Home ConsoleNews PS4No Man's Sky NEXT: il multiplayer si mostra in un nuovo trailer

No Man’s Sky NEXT: il multiplayer si mostra in un nuovo trailer

Chissà se alla fine No Man’s Sky riuscirà a risollevarsi dopo un lancio seguito da una serie infinita di delusioni, critiche e aspetti controversi! Di sicuro gli sviluppatori di Hello Games non perdono fiducia e, in vista dell’imminente rilascio dell’update NEXT e dell’introduzione della componente multiplayer, continuano a far sentire la loro presenza agli utenti che possiedono il gioco. E’ di pochi giorni fa il video con le undici innovazioni portate al gioco dal lancio, mentre in calce a questo articolo potete trovare il nuovissimo trailer dedicato, appunto, a No Man’s Sky NEXT. Moltissime le novità introdotte dall’aggiornamento, tra cui segnaliamo:

  • il multiplayer: la creazione di squadre di esplorazione con amici o con utenti sconosciuti, cooperazione o competizione per la sopravvivenza, condivisione delle costruzioni del proprio gruppo con tutti i giocatori online, battaglie spaziali con amici e nemici, gare a bordo dell’exoscafo su tracciati prestabiliti o creati personalmente, editor del personaggio;
  • la grafica: visuale in prima o in terza persona, aggiunta degli anelli planetari e di vari miglioramenti visivi, miglioramenti alla generazione del terreno planetario, alle texture dei terreni, all’acqua e alle nuvole, aggiunta didettagli alle navi, ai PNG e agli edifici;
  • le basi: possibilità di costruire ovunque e su qualsiasi pianeta basi più complesse e ampie, nuovi componenti disponibili per la costruzione, possibilità di possedere più basi contemporaneamente.

Vi ricordiamo che No Man’s Sky NEXT sarà disponibile gratuitamente dal prossimo 24 luglio, mentre la versione fisica per console Xbox One sarà pubblicata da 505 Games e uscirà in Europa venerdì 27 luglio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.