Home ConsoleNews PS4No Straight Roads, annunciata la data d'uscita

No Straight Roads, annunciata la data d’uscita

Sold Out e Metronomik hanno finalmente annunciato che il titolo No Straight Roads, un action adventure che unisce combattimenti a ritmo con un mondo vivace, sarà disponibile per PlayStation 4 e PC (tramite Epic Games Store) il 30 giugno 2020.

Inoltre è stata mostrata anche una collector’s edition che include un vinile contenente tutta la colonna sonora del videogioco, un artbook chiamato The Art of NSR e un set esclusivo di bacchette da tamburo marcate No Straight Roads. E’ già possibile effettuare il preorder per la console Sony.  Se ti interessa avere un assaggio della colonna sonora, eccolo qui:

Sarah Hoeksma, marketing director di Sold Out Games, ha dichiarato: “No Straight Roads è diverso da qualsiasi cosa vista finora – è un gioco forte e piuttosto folle. Nonostante le gravi notizie che circolano in questo momento in tutto il mondo, speriamo che l’eccentricità e l’originalità di NSR possano portare un po’ di musica e tanto divertimento ai giocatori là fuori”. Questo titolo fa unire le forze a Mayday e Zuke, entrambi membri di una band indie rock, che decidono di combattere contro l’EDM empire NSR, che controlla in modo oppressivo Vinyl City, cercando di soffocare tutti gli altri generi musicali.

Si esploreranno distretti eclettici, si combatteranno boss enormi e soprattutto si guiderà una rivoluzione musicale per mostrare al mondo le vere e malvagie intenzioni di NSR, salvando così la città. No Straight Roads è stato diretto da Wan Hazmer, conosciuto per aver avuto il ruolo di lead game designer in Final Fantasy XV, e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V. Un duo così non può che creare un videogioco sicuramente interessante da provare.

Articoli correlati