No Straight Roads, il nuovo titolo action adventure a tema musicale del lead game designer di Final Fantasy XV, Wan Hazmer, è diretto all’E3 con un grande annuncio. Sold Out è felice di annunciare la sua partnership con Metronomik per pubblicare No Straight Roads in tutto il mondo su PlayStation 4 e PC all’inizio del 2020. Grazie alla partnership, No Straight Roads verrà pubblicato in versione fisica su PlayStation 4 quando il titolo sarà lanciato l’anno prossimo, insieme alla versione digitale.

“Siamo entusiasti della partnership con Sold Out e di pubblicare anche un’edizione fisica” ha dichiarato Wan Hazmer, CEO di Metronomik. “Posticipare il gioco all’inizio del 2020 non è stata una decisione facile, ma i tempi supplementari ci permetteranno di realizzare appieno la nostra concezione di No Straight Roads restando fedeli ai valori fondamentali del nostro studio di fornire un luogo di lavoro amichevole e salutare. Siamo così orgogliosi di tutti i membri del team per quello che hanno realizzato finora, e non vediamo l’ora di dare vita a Vinyl City!”.

“Siamo davvero felici di lavorare con Metronomik per pubblicare No Straight Roads in tutto il mondo” ha dichiarato Garry Williams, CEO di Sold Out. “E’ davvero un titolo unico. E’ forte e rumoroso con delle meccaniche di gameplay che riportano alla memoria titoli come Jet Set Radio ma offrendo qualcosa di nuovo ed innovativo”.

No Straight Roads è un action adventure che mette la musica e il suono al centro del gameplay. Vestite i panni di Mayday e Zuke, due membri della band indie rock Bunk Bed Junction e combattete contro la NSR mega corporation, che ha preso il controllo di Vinyl City e bandito ogni tipo di musica. Esplorate gli eclettici distretti di Vinyl City e usate la musica per trasformare gli oggetti in armi, affrontare boss colossali e cambiare il mondo.