Home ConsoleNews PS4Non c'è limite al peggio: in Spider-Man scompaiono delle pozzanghere, la polemica...

Non c’è limite al peggio: in Spider-Man scompaiono delle pozzanghere, la polemica infuria

Centinaia di tweet sono spuntati sul relativo social network per accusare il titolo di Insomniac Games di downgrade (ipotesi non solo smentita, ma ribaltata). Il motivo è presto detto: in Spider-Man sarebbero sparite delle pozzanghere.

Come riportato di seguito, gli sviluppatori hanno risposto che, in altre zone del gioco, ci saranno tutte le pozzanghere che vorremo. Teniamo anche conto del fatto che questi specchi d’acqua potrebbero mancare non per un aggiustamento grafico, ma per un più auspicabile meteo dinamico. Siamo senza parole…

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

5 Commenti

  1. […] Felicia Hardy, meglio nota come Gatta Nera, è tornata a New York per giocare con il supereroe mascherato; il teaser mostra Spider-Man mentre la insegue all’esterno della metropolitana. Nonostante le informazioni sui DLC e la sua imminente uscita, nei giorni scorsi si è parlato del gioco soprattutto per una serie di critiche portate avanti da alcuni utenti su internet, che hanno persino parlato di scandalo delle pozzanghere. […]

Comments are closed.