Home ConsoleNews PS4Nongunz: Doppelganger Edition a breve su PlayStation 4

Nongunz: Doppelganger Edition a breve su PlayStation 4

Mancano pochi giorni alla comparsa sul PlayStation Store di Nongunz: Doppelganger Edition. Infatti sarà disponibile per il download dal 5 maggio.

Il publisher Digerati e la casa di sviluppo Brainwash Gang propongono questo action platform roguelite sicuri che saprà affascinare i giocatori di tutto il mondo. Per ogni run si partirà da un cimitero in bianco e nero e arriveremo a un dungeon gotico sempre diverso, pieno d’incubi fatti di viscere umane. Sopravvivere a questo roguelite sconvolgente non richiederà solo abilità ma anche stile. Infatti Nongunz: Doppelganger Edition ti premia per le combo e le sfide di lunga durata. Inoltre, il punteggio di ogni run giocherà un ruolo chiave nel progresso del gioco.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!