Attraverso un livestream Capcom ha annunciato tutte le novità in arrivo per Monster Hunter: World, dalla collaborazione con CD Projekt RED fino alla nuova espansione Iceborne.

La collaborazione con lo studio polacco porterà nel mondo di Monster Hunter uno dei più grandi cacciatori di mostri conosciuto quale Geralt di Rivia che, attraverso un portale, si ritroverà catapultato nel Nuovo Mondo a fare quello che gli riesce meglio: cacciare. Geralt sarà disponibile nei primi mesi del 2019 e porterà con sé quest uniche da seguire e, si spera, nuovi mostri.

La nuova espansione Iceborn, invece, sarà disponibile a partire dall’autunno 2019 e verrà venduta come DLC a pagamento e porterà in gioco una nuova mappa, nuovi mostri, un nuovo rank di difficoltà, nuove armi, mosse e molto altro. Maggiori dettagli verranno svelati durante la primavera 2019. Ma non è tutto, perché dall’11 al 17 dicembre sarà possibile provare Monster Hunter: World in modo totalmente gratuito, affrontando missioni fino al rank 4 con la possibilità di giocare la storia principale (in singolo o in cooperativa) e craftare armi e armature. Chi deciderà poi di acquistare il gioco completo, potrà trasferire i dati di salvataggio della versione trial mantenendo così i progressi fatti.

2 COMMENTI

  1. Grazie Capcom!! Erano mesi che aspettavamo l’introduzione del G-Rank e nuovi mostri, bel colpo!

Comments are closed.