Home ConsoleNews PS4Numeri da record per la prima settimana di Call of Duty: WWII

Numeri da record per la prima settimana di Call of Duty: WWII

Se è vero che la maggior parte degli utenti cerchino (cit. ragionier Filini NdD) sempre la novità in fatto di videogiochi, è altrettanto vero che un ritorno alle origini di una serie può portare un certo giovamento, cosa che in effetti è stata con Call of Duty: WWII.

Dopo lo scarso appeal dell’ultimo capitolo, nello specifico ci riferiamo a Infinite Warfare, i fan sembrano aver apprezzato la scelta di proporre nuovamente la Seconda Guerra Mondiale come ambientazione, tanto che il gioco ha incassato oltre 500 milioni di dollari nel solo week-end di lancio.

Cifre pazzesche, che fanno il pari con il record di vendite digitali al day one su PlayStation 4 e con il maggior numero di utenti connessi simultaneamente su PC e console nella storia della serie, segno evidente che l’opera di Sledgehammer Games e Activision ha sicuramente fatto centro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.