Home ConsoleNews PS4Numeri da record per le leghe eSport di Rainbow Six Siege

Numeri da record per le leghe eSport di Rainbow Six Siege

Ubisoft ha annunciato la sua migliore performance fino a oggi per le leghe regionali di eSport di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, con risultati da record per quanto riguarda i picchi di spettatori simultanei e i minuti medi di audience in ciascuna delle quattro leghe regionali, incluse le rispettive suddivisioni.

Tra le migliori leghe troviamo la European League, con un picco nella partita ricca di azione in cui i Rogue si sono battuti contro il Team Vitality vinta proprio dai Rogue ai supplementari. Grande crescita anche per la North American League e una rinnovata Asian Pacific League, mentre la divisione latinoamericana (Latin American League), al debutto, ha superato le aspettative sotto ogni aspetto di audience, con un record in Brasile, segno che le leghe eSport di Rainbow Six stanno attirando un pubblico sempre più vasto e variegato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.