I fan di Call of Duty di tutto il mondo stanno attendendo con trepidazione l’arrivo del prossimo 25 ottobre, data di uscita del nuovo Call of Duty: Modern Warfare.

Per permettere ai giocatori di riuscire a godere al massimo di questa nuova esperienza sparatutto in prima persona del famoso brand, Gamewarez e Activision stanno rilasciando sul mercato una nuova beanbag da gaming a tema Call of Duty: Modern Warfare, sulla falsa riga di quanto fatto nel 2018 in occasione dell’uscita di Call of Duty: Black Ops 4.

Proprio come il suo predecessore, la nuova beanbag a tema Call of Duty: Modern Warfare fa parte della linea Gamewarez Classic Series, vale a dire che lo schienale robusto, la tasca laterale espandibile e il supporto per le cuffie sulla sinistra saranno ancora presenti. All’interno è riempito con delle perline EPS anti-polvere, l’esterno invece è in pelle sintetica, estremamente flessibile. Una novità è invece rappresentata da decorazioni color cobalto e vari loghi ricamati sul fronte e sul retro.

La beanbag a tema Call of Duty: Modern Warfare è disponibile in una versione che include il gioco nella sua versione PlayStation 4 o Xbox One, edizione limitata a soltanto duecentocinquanta pezzi, al prezzo di 189,90 euro, e in un bundle che include anche una matching station al prezzo di 229,90 euro.

Inoltre, Gamewarez lancerà anche la versione Vizor, che avrà un design che riprenderà il look del gioco attraverso delle decorazioni blu cobalto e i loghi Modern Warfare sul fronte e sul retro dello schienale. La parte superiore, invece, sarà totalmente in fibra di poliestere, traspirante e facile da pulire. Il prezzo è di 169,90 euro, gioco incluso.

Entrambe le versioni sono adesso disponibili, nelle varianti PlayStation 4 e Xbox One, esclusivamente sul sito ufficiale Gamewarez.