Home ConsoleNews PS4Nuova feature in Bloodborne

Nuova feature in Bloodborne

Dopo quasi un mese di silenzio, trapela una nuova news riguardande Bloodborne, l’attesissimo gioco sviluppato da From Software per Playstation 4.
Parlando su Twitter Jun Yoshino, producer del gioco, ha dichiarato che la funzione per scattare fotografie introdotta in The Last of Us: Remastered è molto interessante e merita di essere sviluppata.
Non è quindi un’affermazione ufficiale, ma viste le parole d’amore per questa particolare funzione, possiamo dedurne che anche per Bloodborne sarà presente una “Modalità Foto” che ci permetterà di immortalare i momenti più interessanti dell’hack n’slash in stile gotico sviluppato dai creatori di Dark Souls, e chissà mai che Yoshino e compagni non decidano di migliorare questa funzione inserendo altre particolarità.
Attendiamo quindi fiduciosi altre notizie, consapevoli che di qui a breve ce ne saranno a bizzeffe. Per ora comunque vi ricordiamo che il gioco, presentato all’E3 di Giugno, dovrebbe arrivare sulle nostre Playstation 4 nei primi mesi del 2015. Attendiamolo quindi, pronti a morire, consapevoli di poter fotografare anche i nostri fallimenti.

Bloodborne_002

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.