Home ConsoleNews PS4Nuova modalità Havoc per il free-to-play Dreadnought. Disponibili due nuovi Founder's Pack

Nuova modalità Havoc per il free-to-play Dreadnought. Disponibili due nuovi Founder’s Pack

Grey Box, Six Foot e YAGER hanno pubblicato la nuova modalità Havoc per la beta su console, disponibile in esclusiva su PlayStation 4, di Dreadnought, il gioco d’azione spaziale basato sullo scontro tra enormi navicelle.

Havoc è una modalità cooperativa dove tre giocatori provano a sopravvivere più a lungo possibile contro orde sempre più numerose di agguerritissimi nemici Scavs, una fazione comandata dall’IA che può contare su navi uniche. Havoc è giocabile su due nuove mappe: Xanthe e Hekate.

I giocatori possono registrarsi per la closed beta di Dreadnought su PlayStation 4 all’indirizzo www.greybox.com/dreadnought/ps4. L’accesso immediato alla closed beta può essere ottenuto anche comprando uno dei nuovi Founder’s Pack, disponibili tramite PlayStation Store:

  • PS4 Hunter Pack (9,99 €) – Accesso alla closed beta, due Hero Ship (la P.C.F Morningstar Dreadnought e la PCF. Silesia Artillery Cruiser), 1200 Grey Box Points (GP), che possono essere spesi per comprare emblemi e livree per le navi e altri elementi estetici, 10.000 crediti che possono essere spesi per comprare nuove navi, aggiornamenti per le armi o nuovi moduli, sette giorni di Elite Status, che garantisce punti esperienza bonus e più crediti dopo ogni partita, due Fleet Recruitment Pack, e un bell’assortimento di rivestimenti, emblemi e livree.
  • PS4 Mercenary Pack (39,99 €) – Accesso immediato alla closed beta, cinque Hero Ship (la Huscarl Destroyer, la Kali Tactical Cruiser, Outis Corvette, PCF Morningstar Dreadnought e la PCF Silesia Artillery Cruiser), 3500 GP, 25000 crediti, 30 giorni di Elite Status, due Fleet Recruitment Pack e un bell’assortimento di rivestimenti, emblemi e livree.

I Fleet Recruitment Pack possono essere condivisi con gli amici; ognuno di essi contiene l’accesso immediato alla closed beta, due Hero Ship (la PCF Morningstar Dreadnought e la PCF Silesia Artillery Cruiser), 250 GP e un assortimento di rivestimenti, emblemi e livree.

Vi lasciamo ora al trailer ufficiale del Founder’s Pack, mentre non possiamo non notare come piano piano anche i free-to-play stiano invadendo anche le console (leggi anche: Crossout).

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.