Home ConsoleNews PS4Nuove assunzioni per il team di sviluppo di The Division

Nuove assunzioni per il team di sviluppo di The Division

Il momento di prendere la vostra copia di The Division e metterla sullo scaffale sembra ancora molto lontano. Proprio oggi infatti, dopo l’annuncio dell’importante evento celebrativo per il suo secondo anniversario, i ragazzi di Ubisoft hanno rilasciato alcune comunicazioni che mostrano la totale intenzione di puntare ancora su questa proprietà intellettuale. La conferma di queste parole si può trovare nell’ampliamento di Massive Entertainment, il team di sviluppo principale, che ha aperto ben venticinque posizioni lavorative.

Tra le varie posizioni disponibili le più importanti sono quelle di gameplay designer ed environmental artist. Tutti i relativi annunci lavorativi però non confermano l’arrivo di un possibile sequel anche se ipotizzare un The Division 2 sembra tutt’altro che un azzardo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!