Wales Interactive è felice di annunciare che la data di lancio del suo atteso thriller sci-fi, The Complex, si sta avvicinando, dato che mancano ormai meno di due settimane all’uscita del titolo. Per festeggiare la pubblicazione ormai prossima, il team ha diffuso tre nuove clip, denominate Infected, Hacking e Chemistry, che ci raccontano qualcosa di più della trama e mostrano il gameplay del titolo.

In The Complex vestiremo i panni della dottoressa Amy Tenant (interpretata da MIchelle Mylett), impegnata nel trattamento delle vittime di un attacco chimico nello stato totalitario del Kindar e leader nell’utilizzo della tecnologia a nanocellule.

Ora, a Londra, giungono notizie di un paziente, il cui nome sembra essere tutt’altro che una coincidenza, colpito da una malattia che gli causa vomito sanguinolento e, dopo aver rincontrato un vecchio amico, Amy si ritrova suo malgrado intrappolata in un quartier generale di laboratori pieno di terribili segreti.

Vi lasciamo alle clip video, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che The Complex sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 marzo.