Home ConsoleNews PS4Nuove dichiarazioni per Beyond Good and Evil 2

Nuove dichiarazioni per Beyond Good and Evil 2

Nelle ultime ore è apparsa sul profilo instagram di Michel Ancel, creatore e direttore del progetto di Beyond Good and Evil 2, un’immagine che rappresenta delle bozze dei protagonisti del futuro capitolo che, a quanto pare, erano già state disegnate nell’ormai lontanissimo 2008.

Ancel ha pertanto rilasciato varie dichiarazioni in merito che vi riportiamo di seguito:

Circa gli sketch del 2008: “Il titolo era giocabile con diversi prototipi. Tutti i video erano in real time ma avevamo troppi problemi tecnici. Volevamo l’esplorazione planetaria, viaggi nello spazio, città… tutte cose che dovevano essere anche in Beyond Good & Evil. Anziché non realizzare il gioco che sognavamo, abbiamo deciso di tornare al 2D, di divertirci con Rayman e tornare poi al lavoro su Beyond Good & Evil 2. Abbiamo ancora mooooooolto lavoro da fare, ma ora le tecnologie sono pronte e il team è fantastico!”

Non state più nella pelle per il prossimo capitolo di una saga amatissima dalla maggior parte della community di videogiochi? Rimanete su queste pagine per essere sempre aggiornati!

Beyond Good & Evil 2

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"