Home ConsoleNews PS4Nuove informazioni sulla longevità di Final Fantasy XV

Nuove informazioni sulla longevità di Final Fantasy XV

La rivista nipponica Kotaku ha avuto un’intensa intervista con Hajime Tabata, il nuovo director di Final Fantasy XV, il quale, in tale occasione, ha avuto modo di esplicare ulteriori dettagli in merito al discusso capitolo. Il developer giapponese ha infatti esternato nuovi particolari sulla demo e sulla longevità totalitaria della produzione: “Innanzitutto è bene precisare che la demo rappresenterà circa il 20% del gioco completo e che questa avrà la funzione di mostrare le caratteristiche base di Final Fantasy XV. Dal punto di vista della longevità posso affermare senza ombra di dubbio che per terminare la trama senza troppi pensieri occorreranno più di 40 ore, ma al momento è ancora da calibrare con precisione il dato temporale.”
Beh che dire, un buon punto di partenza; ricordandovi che il titolo è previsto su PlayStation 4 e che la demo giocabile sarà presente nelle edizioni speciali Final Fantasy Type-0, vi invitiamo a rimanere con noi per saperne di più!

Final Fantasy XV

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.