Home ConsoleNews PS4Nuove mappe gratuite e primo DLC annunciato per Evolve

Nuove mappe gratuite e primo DLC annunciato per Evolve

2K Games ha annunciato che due nuove mappe totalmente gratuite (Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry) giungeranno presto a infiammare le partite multiplayer online di Evolve (per gli utenti PlayStation 4, si parla del 30 aprile). Sul sito ufficiale potete trovare tutti i dettagli in merito all’annuncio.
Inoltre, gli sviluppatori di Turtle Rock Studios hanno dichiarato che il primo DLC a tutti gli effetti sarà disponibile dal 31 marzo 2015: saranno disponibili il nuovo mostro Behemoth, quattro nuovi Cacciatori, due nuove mappe gratuite, la modalità Osservatore e molto altro ancora.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.