Home ConsoleNews PS4Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy, alla scoperta delle...

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy, alla scoperta delle misteriose rovine

Koei Tecmo, in collaborazione con Gust, ha svelato nuovi dettagli su Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy. Nel titolo in arrivo su PlayStation 4 i videogiocatori si riuniranno con volti familiari mentre intraprendono un viaggio alla scoperta delle leggende perdute. Il viaggio porta il videogiocatore alla scoperta di misteriose rovine attorno alla capitale, con lo scopo di svelare la verità.

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy, il videogiocatore può cavalcare mostri, risolvere enigmi complessi e sbloccare così ricette speciali alchemiche, che possono tornare utili nell’esplorazione delle rovine. Mentre esplorano ogni centimetro delle rovine e completano il loro elenco di ricerca raccogliendo Ruin Fragment e Memory Fragment, i videogiocatori sbloccheranno indizi che verranno poi memorizzati nel diario. Scoprire gli indizi può essere difficile, ma grazie al Compass of Recollection i videogiocatori saranno in grado di evocare ricordi dalle rovine che consentiranno di vedere la posizione generale in cui si trovano i Ruin Fragment.

Fortunatamente per la nostra eroina, Ryza non sarà sola durante l’esplorazione delle misteriose rovine! Al suo team si unirà anche il suo vecchio amico d’infanzia, Lent Marslink. Tutti coloro che acquistano una copia fisica o digitale del titolo nelle prime due settimane riceveranno un codice bonus per l’acquisto anticipato del Costume Summer Fashion. Inoltre, i giocatori che hanno salvato i dati di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno sbloccare il Classic Costume Set.

Articoli correlati