Home ConsoleNews PS4Nuovi dettagli per i capitoli inediti di The Silver Case

Nuovi dettagli per i capitoli inediti di The Silver Case

Il progetto di Suda 51 in arrivo anche in Europa a partire dal prossimo 21 Aprile è sicuramente uno dei più interessanti del mese, vista anche la mole di fan che l’autore ha raccolto negli anni.

Stiamo parlando di The Silver Case, remake dell’omonimo titolo pubblicato nel 1999 in arrivo su PlayStation 4 grazie al lavoro svolto da NIS America: proprio il producer ha recentemente svelato qualcosa in più in merito ai due capitoli inediti che verranno inseriti all’interno del gioco.

Whiteout Prologue sarà infatti ambientato anni prima degli eventi di gioco e, a quanto detto, sarà utile (se non indispensabile) per collegarsi al sequel del gioco. Ward 25. Yami ci porterà invece in un momento non meglio precisato successivo all’ultimo capitolo e fungerà da vero e proprio finale.

Con queste informazioni non possiamo quindi che essere in trepidante attesa di provare con mano il titolo, per il quale sarà necessario attendere ancora due settimane esatte. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.