Home ConsoleNews PS4Nuovi dettagli per il livestream di Destiny 2

Nuovi dettagli per il livestream di Destiny 2

La maggior parte degli appassionati di Destiny si stanno ancora divertendo sul primo capitolo della saga che, come vi abbiamo riportato poco fa, subirà anche una rapida manutenzione.

I pensieri del team di Bungie sono però proiettati all’immediato futuro e più nello specifico al livestream che si terrà nella giornata di giovedì 18 maggio. L’obiettivo è quello di presentare in grande stile Destiny 2, come rivelato dagli sviluppatori in un lungo comunicato:

“Come potete immaginare, si tratta di una cosa seria per noi. Stiamo sviluppando nuove versioni del codice di gioco, identificandone i bug per poi risolverli. Durante questo processo che ci porterà all’anteprima, i nostri sviluppatori si stanno organizzando per mettere in scena uno spettacolo mozzafiato. Più si avvicina il momento e più ci sentiamo emozionati. Saremo live il 18 maggio. Speriamo di vedervi collegati”

“Forse avrete notato che abbiamo anche invitato alcuni ospiti speciali dei media e della community a far parte del pubblico. Tra queste persone vi saranno anche coloro che potranno mettere le mani su Destiny 2 subito dopo la trasmissione in streaming. Metteremo in mostra la versione del gioco per PS4 e PC, dunque aspettatevi un’altra ondata di notizie e contenuti da gustarvi a fine evento. Speriamo di vedervi carichi quanto noi. Sia che seguiate dal vivo, tramite un rappresentante della community o da dietro gli schermi di casa, vogliamo ricompensarvi bene per la vostra attenzione.

Grazie per tutto il sostegno e l’energia positiva che abbiamo ricevuto in seguito ai primi trailer. È un’esperienza incredibile e non vediamo l’ora di mostrarvi altri contenuti.”

Se non vedete quindi l’ora di dare il vostro sostegno al team e soprattutto di ammirare in anteprima il titolo, la cui uscita è prevista per il prossimo 8 settembre, vi consigliamo di non perdere il livestream. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.