Home ConsoleNews PS4Nuovi dettagli sulla remastered di Assassin's Creed III

Nuovi dettagli sulla remastered di Assassin’s Creed III

Il capitolo ambientato durante la rivoluzione americana, oltre a essere incluso nel season pass di Assassin’s Creed Odyssey, sarà disponibile in versione stand-alone su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da marzo.

La remastered di Assassin’s Creed III sarà accompagnata da tutti i DLC del gioco (Benedict Arnold, Segreti Nascosti, La Tirannia di Re Washington) e da Assassin’s Creed Liberation Remastered, l’episodio uscito originariamente su PlayStation Vita ambientato in Louisiana. Entrambi i giochi potranno contare sulla risoluzione 4K con HDR e su diversi miglioramenti grafici grazie a un nuovo motore di gioco. Rivisto anche il gameplay anche se, in questo caso, Ubisoft non ha rilasciato altri dettagli.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...