Home ConsoleNews PS4Nuovi dettagli sulla Beta di The Division

Nuovi dettagli sulla Beta di The Division

Tom Clancy’s The Division è sicuramente uno dei titoli più attesi dagli amanti del genere, tanto che le prenotazioni sono state numerose, anche grazie alla possibilità di accedere ad una Closed Beta per testare a fondo il gioco.
Tutti coloro che hanno eseguito il pre-order potranno quindi provare in anteprima una versione quasi definitiva del gioco, in uscita l’8 Marzo 2016, e pare che tale beta verrà rilasciata nel corso del mese corrente, come si può intuire dall’applicazione di uPlay dove di legge “prendi parte alla closed beta di Tom Clancy’s The Division a gennaio 2016.”
Tutti coloro che invece stanno aspettando le prime recensioni per capire se il gioco merita la spesa possono invece venire a conoscenza di un nuovo dettaglio di grande rilevanza. La scheda tecnica del gioco sul PlayStation Store è stata infatti aggiornata con la dicitura “acquisti in-game opzionali“, il che fa pensare a microtransazioni interne, anche se al momento non è dato sapere nello specifico di cosa si tratti. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.