Prosegue l’iniziativa Verso Battlefield V, che entra ufficialmente in fase 3. Fino al 6 agosto, infatti, tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente un’espansione per Battlefield 1 e Battlefield 4. Non mancano anche nuove ricompense ottenibili tramite un sistema di progressione settimanale in Battlefield 1 e la possibilità di sbloccare oggetti utilizzabili in Battlefield V.
Nel dettaglio, verranno resi disponibili Apocalypse, per Battlefield 1, e Naval Strike e China Rising, per Battlefield 4. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale con tutte le novità nel dettaglio:
Verso Battlefield V, che offre regali e ricompense semplicemente giocando a Battlefield 1 e Battlefield 4, è entrato nella fase 3. Ora i giocatori possono ottenere gratuitamente un’espansione per Battlefield 1 e Battlefield 4, fino al 6 agosto 2018. Riceverai inoltre ricompense tramite un sistema di progressione settimanale, con altri contenuti di gioco per Battlefield 1, e la possibilità di sbloccare oggetti da usare in Battlefield V alla pubblicazione del gioco a ottobre.
Battlefield 1 Apocalypse
La fase 3 si concentra sulla devastazione su cinque mappe dell’espansione Battlefield 1 Apocalypse, basate sulle battaglie più brutali della Grande Guerra. Il villaggio di Passchendaele, un tempo pacifico e tranquillo, è stato spazzato via dalle armi create per porre rapidamente fine alla guerra. La mappa Passchendaele, concentrata sulla fanteria, offre ripari e reti di trincee, case in rovina e molti crateri. Allo stesso modo i campi di grano di Somme, un tempo rigogliosi, sono stati inceneriti da una pioggia d’acciaio. Affronta la guerra aperta della mappa Fiume Somme con battaglie di trincea tra uomini e macchine.
L’espansione permette ai giocatori di utilizzare tante nuove armi, gadget e velivoli come la brutale Bottiglia rotta, il lanciarazzi antiaereo e il fucile automatico Howell.
Visita la pagina di Battlefield 1 Apocalypse per tutti i dettagli.
Battlefield 4 Naval Strike e China Rising
Anche l’espansione Battlefield 4 Naval Strike è gratis nella fase 3 per i possessori di Battlefield 4, fino al 6 agosto 2018. Il Mar Cinese Meridionale è la tua prossima destinazione e anche l’ambientazione di una delle più grandi mappe oceaniche della storia di Battlefield, Nansha Strike. Soffri il mal di mare? Affronta la mappa Frangiflutti, ambientata in una base navale piena di pericoli.
L’espansione offre cinque armi, un hovercraft anfibio e una rivisitazione della classica modalità Titan di Battlefield 2142.
La Cina continentale è troppo grande per i soli combattimenti navali, quindi aggiungiamo anche Battlefield 4 China Rising come espansione gratuita fino al 6 agosto 2018. Continua a combattere sulla terraferma con mappe come Via della seta, Monti Altai, Picchi Guilin e Passo del drago. Cinque nuove armi e una moto da cross rendono questa espansione imperdibile.
Verso Battlefield V: ricompense settimanali
Gioca a Battlefield 1 e fai il pieno di cose interessanti. Quando accedi a Battlefield 1, un menù mostra incarichi giornalieri che ti faranno ottenere varie ricompense come skin per armi ed equipaggiamento, piastrine e plus XP di squadra. Le ricompense settimanali ti permettono anche di partire in vantaggio con l’equipaggiamento di Battlefield V, con la possibilità di ottenere skin per armi da usare in quel gioco quando uscirà a ottobre.
Accedi a Battlefield 1 e ti accoglierà un menù con un elenco di obiettivi quotidiani grazie a cui ottenere varie ricompense. Le ricompense disponibili si sbloccano ogni settimana e si possono ottenere in quel particolare intervallo di tempo. Consulta il calendario di Battlefield per maggiori informazioni.
Verso Battlefield V: playlist mappe settimanali
Ogni martedì in Battlefield 1, ci sarà un diverso gruppo di mappe multigiocatore, riunite in base a un tema comune.
Visita il calendario di Battlefield V Calendar per la playlist di questa settimana, che sarà in modalità Conquista.