Dopo l’ottimo successo riscontrato e le importanti vendite, i ragazzi di Capcom stanno continuando a supportare stoicamente il loro Monster Hunter: World, il quale ha già toccato la quota delle sei milioni di copie distribuite sul mercato.

Il supporto infatti non si limita agli aggiornamenti mirati per la correzione di problemi tecnici e strutturali, ma punta anche all’introduzione di eventi che possano stimolare i cacciatori di tutto il mondo. Nell’immagine disponibile in calce all’articolo infatti è visibile il programma di eventi che si estende fino all’8 marzo e che comprende vari eventi e quest che verranno inserite nei prossimi giorni.

Tra le nuove imprese disponibili possiamo trovare anche The Proving, la nuova sezione di gioco che può portare alla conquista dell’armatura e dell’arco di Aloy, naturalmente esclusiva PlayStation 4. Possiamo trovare anche Chew the Fat, Ya-Ku With That, Flash Cleaved to Bone e molte altre quest disponibili tra il 16 e il 22 febbraio o nelle fasce tra il 23 febbraio e il primo marzo o tra il 2 e l’8 marzo. I cacciatori di mostri avranno dunque delle settimane molto impegnative davanti a loro. Se non riuscite a leggere nel dettaglio l’immagine, vi rimandiamo al sito della nostra fonte.