Home ConsoleNews PS4Nuovo corposo update per The Long Dark

Nuovo corposo update per The Long Dark

The Long Dark, acclamato survival sviluppato da Hinterland Games, riceve un nuovo, corposo, update, sia per ciò che concerne la componente story mode, rinominata Wintermute, sia per la componente survival.

La story mode, infatti, vede l’introduzione della versione Redux, ovvero una completa revisione e rivisitazione dei primi due capitoli. Questa revisione vedrà, come nuove feature principali, la completa animazione degli NPC, variazioni della narrativa e del sistema di dialoghi e una rivisitazione completa e accurata dell’intera struttura di gioco, comprensiva di quest principali e secondarie. Ricordiamo che tale aggiornamento cancellerà tutti i salvataggi effettuati finora nella story mode.

Inoltre, per ciò che concerne la componente survival, vi è l’aggiunta della nuova challenge mode Archivist, oltre a nuovi oggetti craftabili e nuovi buff. Infine anche il sistema di cucina del cibo è stato implementato.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.