Home ConsoleNews PS4Remnant: From the Ashes, disponibile il DLC Swamps of Corsus

Remnant: From the Ashes, disponibile il DLC Swamps of Corsus

Remnant: From the Ashes, sparatutto survival action in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose, si arricchisce con un nuovo DLC, denominato Swamps of Corsus.

Con questo nuovo DLC, i giocatori possono vivere una nuovissima esperienza di gioco roguelike con la modalità Sopravvivenza e combattere per la propria vita in una zona di Corsus, uno dei reami dove si svolge la vicenda. La nuova modalità getta i giocatori in un’esperienza completamente randomizzata dove la morte è permanente. Armati di una semplice pistola e con pochi equipaggiamenti, i giocatori si troveranno ad affrontare orde di nemici sempre più forti. Solo i migliori potranno ottenere, dopo immense fatiche, ricompense epiche come nuove armi e armature.

Nel DLC non c’è solo la modalità Sopravvivenza. I giocatori potranno affrontare nella modalità Avventura il Culto dell’Iskal e la Regina per salvare Corsus, oppure scegliere di aiutarla… per completare il piano del Culto. Come nella precedente modalità, anche nella modalità Avventura i giocatori avranno la possibilità di ottenere ricompense uniche superando varie sfide come nuovi letali nemici, quattro dungeon secondari e due boss epici, come il minaccioso Terrore Pungente. Il DLC è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro, oppure è incluso nel bundle del titolo (in cui è presente il gioco e le relative espansioni) a 44,99 euro.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.