Home ConsoleNews PS4Nuovo evento PvE e tante skin in arrivo per Overwatch

Nuovo evento PvE e tante skin in arrivo per Overwatch

A causa di un video pubblicato prima del dovuto sulla pagina PlayStation francese, veniamo a conoscenza di un nuovo evento PvE e tante nuove skin in arrivo su Overwatch.

L’evento prenderà il nome di “Insurrezione” e vedrà lo schieramento di quattro eroi combattere contro ondate di Omnic, proprio come già visto ne “La vendetta di Junkenstein”, sulla mappa di King’s Row.

Oltre all’evento, non possono mancare nuove skin, cavallo di battaglia di Blizzard, infatti arrivano i costumi di Blackwatch per McRee, Genji e Widowmaker, ma non mancheranno anche le skin da agenti di Overwatch per Torbjorn, Mercy, Reinhardt e Tracer, oltre a 100 nuovi oggetti sbloccabili tra pose di vittoria e gli immancabili spray.

L’insurrezione dovrebbe iniziare proprio oggi 11 aprile e durare fino al primo maggio, vi lascio al trailer di annuncio, purtroppo solo in francese:

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.