Home ConsoleNews PS4Nuovo gameplay trailer per Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Nuovo gameplay trailer per Sniper Ghost Warrior Contracts 2

L’ultimo capitolo della serie bestseller di sniping in prima persona, Sniper Ghost Warrior Contracts 2, arriverà tra un mese circa e CI Games è felice di condividere l’esperienza di gameplay completa tramite l’ultimo trailer. Questo nuovo trailer permette di dare un’occhiata alla varietà del gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, tra cui mappe in stile sandbox, equipaggiamento e armi personalizzabili e, ovviamente, la nuova caratteristica: lo sniping a più di mille metri di distanza. Ma oltre alla nuova caratteristica, il titolo promette di portare il franchise verso nuove vette quando sarà disponibile il 4 giugno 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PC. Tutte le edizioni PlayStation 4 permetteranno di poter scaricare gratuitamente la versione digitale per PlayStation 5, che sarà disponibile nel corso dell’anno.

Il trailer Gameplay Overview è narrato da Abubakar Salim, un attore affermato che sta rapidamente diventando un pilastro dell’intrattenimento. I preorder digitali di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sono ora aperti sugli store PlayStation e Xbox, mentre i giocatori PC possono effettuare il preorder su Steam. Per effettuare il preorder dell’edizione digitale o fisica del gioco, cliccate qui. Tutti coloro che effettueranno il preorder, riceveranno i seguenti extra:

  • Marcus Tactical: un fucile da cecchino leggero con grande stabilità;
  • FFF-45 ACP Luring Pistol: un’arma letale con speciali munizioni per esca;
  • Rock AS100: un fucile a pompa alimentato da caricatore punitivo, che spara pallettoni o proiettili;
  • Blue Servers Skin;
  • Warning Stripes Skin.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.