Home ConsoleNews PS4Nuovo personaggio nel roster di Dragon Ball FighterZ

Nuovo personaggio nel roster di Dragon Ball FighterZ

Tramite le pagine della famosissima rivista nipponica V-Jump, è stato annunciato da Bandai Namco il prossimo personaggio che verrà inserito all’interno del roster di Dragon Ball FighterZ.

A dare battaglia a Goku e compagni sarà, tramite un DLC di prossima uscita, Fused Zamasu, versione unita di Zamasu e Black Goku vista negli ultimi episodi di Dragon Ball Super e dotata di un potere oltre ogni immaginazione.

Nessuna data ufficiale e pochi dettagli, se non che alcune mosse speciali permetteranno al personaggio di volare, ma siamo certi che assieme al lottatore verranno introdotti anche nuovi finali drammatici, apprezzatissimi dai fan.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.