Home ConsoleNews PS4Nuovo story trailer per The Surge 2

Nuovo story trailer per The Surge 2

La data d’uscita di The Surge 2, fissata per il 24 settembre, è alle porte, e Deck13 ha deciso di deliziarci con l’ennesimo trailer, stavolta presentando le prime fasi del gioco.

Qui incontrerete l’eroe della storia e i molteplici abitanti di Jericho City. I Nano-cultisti hanno invaso le strade, raccattando tutto quello che riescono a trovare, per scopi ancora ignoti. Le forze governative stanno tentando di mantenere il controllo sulla città con la violenza. Nel frattempo, Athena, una ragazzina con cui avete una connessione speciale, vi conduce attraverso le strade della città, verso una destinazione sconosciuta.

Tutto questo mistero accompagna il gameplay (qui il precedente gameplay trailer), che rifinisce e migliora la già solida formula del primo capitolo, introducendo nuove armi, nuovi gadget, un sistema di combattimento a distanza migliorato, impianti aggiuntivi e tanto altro. Lo smembramento e la possibilità di bersagliare gli arti sono ancora le meccaniche alla base del gioco e, come in passato, vi permetteranno di combattere e saccheggiare armi e armature da equipaggiarvi, ma ora con molte più opzioni.

Preordinando il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC riceverete l’URBN Gear Pack che include un nuovo set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici ed equipaggiamento. The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.