Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer dell'action VR After the Fall, in uscita questa estate

Nuovo trailer dell’action VR After the Fall, in uscita questa estate

Sarà un estate bollente in casa Vertigo Games. La divisione specializzata del gruppo Koch Media lancerà infatti il suo nuovo titolo VR sia su PlayStation che PC. After the Fall, l’action FPS cooperativo fino a quattro giocatori, ci vedrà impegnati in una lotta serrata nell’apocalittica Los Angeles anni Ottanta. Pensato da subito per un lancio multipiattaforma e con un ampio ventaglio di modalità, l’esperienza offerta dal titolo sarà adatta sia ai veterani della realtà aumentata che ai novizi.

In piena pandemia e in un periodo di isolamento sociale forzato, Richard Stitselaar, studio director di Vertigo Games, non fa mancare la propria opinione: “Siamo davvero entusiasti di passare a questa prossima fase della campagna, in cui inviteremo più videogiocatori a provarlo e condivideremo maggiori dettagli mentre ci prepariamo al lancio”.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!