Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per Danganronpa 1-2 Reload

Nuovo trailer per Danganronpa 1-2 Reload

Oggi vi vogliamo augurare il buongiorno con il freschissimo trailer di lancio di Danganronpa 1-2 Reload appena pubblicato da NIS America. Il titolo arriverà in Europa il prossimo 17 marzo per PlayStation 4. Prima del video però vogliamo darvi maggiori informazioni sui protagonisti e sulle ambientazioni.

In Danganronpa: Trigger Happy Havoc, saremo catapultati nella famosa Hope’s Peak Academy, prestigioso liceo frequentato dai migliori studenti della nazione. La storia però si complica quando gli stessi ragazzi si troveranno imprigionati nella struttura con un orso demoniaco chiamato Monokuma, il quale utilizzerà gli stessi studenti come vere e proprie pedine per il suo gioco mortale.

L’avventura prosegue poi con Danganronpa 2: Goodbye Despair che, come il precedente capitolo, ci calerà nei panni di un nuovo gruppo di studenti. I giovani saranno questa volta bloccati sulla Jabberwock Island in un’atmosfera tanto tetra quanto mortale. Questo episodio richiederà molto più impegno e concentrazione per riuscire a sopravvivere a questa drammatica situazione.

Ora non resta che godervi il nuovo “terrificante” trailer.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!