Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per Dishonored: La morte dell'Esterno

Nuovo trailer per Dishonored: La morte dell’Esterno

Quest’oggi, Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per l’espansione stand-alone di Dishonored 2, in uscita il 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e a cui vi rimandiamo a fine articolo.

Il trailer si focalizza su Billie Lurk, il personaggio che ci fa da supporto in Dishonored 2, che in quest’espansione sarà il protagonista principale.

Dishonored: La morte dell’Esterno permetterà di esplorare le zone più oscure di Karnaca, investigando su misteriosi culti, combattendo in guerre clandestine e persino organizzando rapine in banca, con l’obiettivo principale di scovare e uccidere l’Esterno, la misteriosa entità da cui si ricevono i poteri in Dishonored e Dishonored 2.

Proprio come nei videogiochi precedenti, potremmo scegliere il metodo di gameplay che più ci aggrada. Potremo scegliere se avere un approccio silenzioso e non letale, utilizzando abilità che ci permettano di non farci vedere dai nemici e di superarli senza spargere sangue, oppure avere un’approccio violento e senza scrupoli, uccidendo tutto quello che ci troveremo davanti, nemici e non.

Ecco il trailer riguardante Bille Lurk, con il commento del direttore creativo Harvey Smith, che ci spiega chi è realmente questo personaggio e come è stato creato.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.