Home ConsoleNews PS4Obey Me, la battaglia tra paradiso e inferno si accenderà ad aprile

Obey Me, la battaglia tra paradiso e inferno si accenderà ad aprile

Blowfish Studios ed Error 404 Game Studios hanno annunciato la data di uscita di Obey Me, 3D brawler cooperativo in cui i giocatori assisteranno a una furiosa battaglia tra le forze del paradiso e quelle infernali. Il titolo vedrà la luce su PlayStation 4 il 21 aprile.

Angeli e demoni combattono una guerra millenaria senza fine, con le anime del genere umano tristemente in bilico. In questo scenario apocalittico, Vanessa Held, giovane ragazza trasformata in un demone minore, e il suo feroce ma fedele levriero infernale si trovano al centro di una cospirazione che potrebbe alterare il destino del mondo. Sul loro cammino, i due affronteranno mostruosità infernali e congegni meccanici per scoprire una verità che potrebbe rovesciare l’equilibrio della battaglia.

Mentre il fido Monty si lancia nella mischia, i giocatori potranno scatenare combo diaboliche con l’arma benedetta di Vanessa. Grazie ai suoi poteri infernali, potranno essere assorbite le anime dei nemici per sbloccare nuove combo dinamiche, potenziamenti e trasformazioni per il levriero. Gli utenti potranno combattere le orde di abitanti ultraterreni da soli, con l’intelligenza artificiale al controllo di Monty, oppure con un partner in modalità cooperativa.

Per immergersi ulteriormente nella storia e nella narrativa fuori dagli schemi di Obey Me, i fan potranno deliziarsi con una serie di graphic novel edite da Dynamite Comics. Con la grafica curata dall’acclamato artista Marvel Ben Herrera, questa serie a fumetti racconta il primo incontro tra Vanessa e Monty, offrendo ai lettori uno spaccato dei personaggi e del fantastico mondo di gioco.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.