Home ConsoleNews PS4Observer: System Redux, l'edizione fisica in arrivo a luglio

Observer: System Redux, l’edizione fisica in arrivo a luglio

Bloober Team e Koch Media, uno dei principali partner di publishing globali, annunciano l’uscita di Observer: System Redux, il pluripremiato thriller cyberpunk, su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme dal 16 luglio in versione fisica. La Day One Edition include il videogioco, un artbook con copertina morbida e la colonna sonora.

Gli Osservatori più navigati potranno immergersi ancor più a fondo in questa realtà distopica grazie a tre nuovissimi casi collaterali da risolvere: Errant Signal, Her Fearful Symmetry e It Runs in the Family, che vanno ad ampliare e arricchire la storia, consentendo allo stesso tempo di sondare tematiche stimolanti e provocatorie di un futuro che potrebbe presto divenire il nostro presente. Inoltre, System Redux propone un gameplay ampliato, che include nuove meccaniche, nuovi segreti da svelare, meccaniche stealth rivisitate, interrogatori neurali aggiuntivi e miglioramenti della qualità dell’esperienza apportati grazie al contributo della community di Observer. Chi invece approccia il gioco per la prima volta potrà godersi uno dei più coinvolgenti thriller cyberpunk, in tutta la sua gloria next-gen, che vanta una risoluzione in 4K, texture rifinite, animazioni, modelli ed effetti rinnovati e una trasformazione del ray tracing e dell’illuminazione HDR così profonda da sbalordire.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!