Home ConsoleNews PS4Obsidian annuncerà un nuovo titolo RPG sci-fi durante i The Game Awards

Obsidian annuncerà un nuovo titolo RPG sci-fi durante i The Game Awards

Obsidian, celeberrima software house produttrice di titoli come Fallout: New Vegas, Neverwinter Nights 2 e Pillars of Eternity, è pronta a svelare il suo nuovo progetto durante i The Game Awards, premiazione in programma nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, dalle 2:30 alle 4:30 in Italia. Ricordiamo che per tale premiazione verranno annunciati circa dieci nuovi titoli.

Dopo giornate di rumor sempre più insistenti, sia Geoff Keighley (ideatore dei The Game Awards) che Obsidian stessa hanno confermato su Twitter la presentazione di questo nuovo progetto, un RPG sci-fi, sviluppato con Unreal Engine 4 e probabilmente caratterizzato da una visuale in terza persona. Il giornalista di Kotaku, Jason Schreier, ha rivelato che il titolo è ideato anche da Tim Cain e Leonard Boyarsky, due dei creatori originali della serie di Fallout.

Ricordiamo che Obsidian è stata recentemente acquistata da Microsoft, ma il titolo dovrebbe aver avuto uno sviluppo precedente all’acquisizione, motivo per cui dovrebbe trattarsi di un gioco multipiattaforma, pubblicato da Private Division (marchio legato alla divisione di Take-Two). Vi mostriamo i primi due artwork ufficiali del titolo, disponibili anche sul sito ufficiale di Obsidian.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.

2 Commenti

Comments are closed.