Home ConsoleNews PS4Obsidian Entertainment non lavorerà su un nuovo capitolo di Fallout

Obsidian Entertainment non lavorerà su un nuovo capitolo di Fallout

Fallout New Vegas, sviluppato da Obsidian Entertainment, è un capitolo molto amato dai fan della saga, che chiedono da anni un sequel alla software house. Questa ipotesi sembra però destinata a restare tale visto il tweet che Obsidian ha pubblicato sul proprio profilo. Un appassionato del gioco ha domandato su Twitter: “Hey Obsidian, ci sono chance che torniate di nuovo a lavoro su Fallout?” ricevendo come risposta un’immagine con scritto “molto dubbiosi” che lascia poco spazio all’immaginazione.

Nelle scorse settimane lo studio aveva affermato tutto il contrario, ma, a quanto pare, la situazione sembra essere decisamente cambiata viste anche le recenti dichiarazioni del game director di Bethesda, Todd Howard, il quale ha affermato che “è molto difficile che Fallout possa tornare nelle mani di uno studio third party”. A quanto pare, quindi, i fan possono anche smettere di sognare un nuovo capitolo di Fallout sviluppato da Obsidian Entertainment, vista anche l’imminente acquisizione della software house da parte di Microsoft.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.