Home ConsoleNews PS4Oggi al via la eSerie A TIM eFootball PES 2021

Oggi al via la eSerie A TIM eFootball PES 2021

L’attesa per l’avvio della eSerie A TIM eFootball PES 2021 è finalmente terminata. Dopo numerosi eventi online e contenuti di avvicinamento, i giocatori delle cinque squadre che compongono il Group A daranno oggi il via alla competizione.

La partita inaugurale sarà il sentito derby capitolino tra le squadre eSport di Lazio e Roma; un’apertura di fuoco, cui seguiranno Juventus-Spezia e l’ingresso in scena del Parma. I cinque team si sfideranno tra loro in un girone andata e ritorno che garantirà colpi di scena e spettacolo continuo; in palio, infatti, non c’è solamente la vittoria del proprio girone, ma anche un miglior piazzamento all’interno del tabellone dei play-off, la fase successiva della competizione.

Ad accompagnare gli spettatori durante questa prima giornata di eSerie A TIM eFootball PES 2021 ci saranno le voci dei cronisti ufficiali Tommaso Lalli, Alvise Zennaro e Gabriele Galbiati. La trasmissione vedrà poi l’ingresso in scena, nella sua seconda parte, di Fjona Cakalli nelle vesti di presentatrice, e di Umberto Frusciano nel ruolo di analyst. L’appuntamento è per oggi con la diretta alle 13:00 sui canali YouTube e Twitch della eSerie A TIM, mentre tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.