Home ConsoleNews PS4Oltre un milione di download per la demo 1-Shot di Resident Evil...

Oltre un milione di download per la demo 1-Shot di Resident Evil 2

Lo scorso venerdì Capcom ha rilasciato la tanto attesa demo 1-Shot di Resident Evil 2, remake dell’originale capitolo uscito nel lontano 1998 su PlayStation 1 e, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che questa versione dimostrativa ha superato il milione di download.

Pur essendo stata scaricata da così tanti utenti, però, lo studio nipponico ha dichiarato che solo il 28% degli giocatori ha completato la demo, mentre il restante non è riuscito a portarla a termine entro i trenta minuti imposti dagli sviluppatori. Questo chiaramente non è sintomo di incapacità ma molti giocatori si sono soffermati a esplorare la vecchia stazione di polizia di Raccoon City e ammirare le varie strizzate d’occhio che Capcom ha fatto al gioco originale, come l’enigma della statua, cercare di aprire i vari armadietti o trovare la combinazione della famosa cassaforte.

La demo è ancora disponibile al download, se quindi siete interessati a testare con mano questo remake può essere un’ottima occasione per rimettere le mani su Leon S. Kennedy. Resident Evil 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.