Home ConsoleNews PS4Omega Strike è in arrivo su PlayStation 4

Omega Strike è in arrivo su PlayStation 4

Attraverso un comunicato ufficiale, Digerati ha fatto sapere che Omega Strike, platform in 2D sviluppato da Woblyware, è in arrivo su PlayStation 4.

Il gioco verrà infatti rilasciato il prossimo 13 giugno in Europa, sul PlayStation Store. Arrivato nel 2017 su PC, Omega Strike è un metroidvania con una vasta mappa, composta da sette diverse aree e tre personaggi intercambiabili in qualsiasi momento, ognuno con le proprie abilità.

In questa avventura in pixel art dagli spiccati tratti action, dovremo opporci al malvagio dottor Omega che vuole conquistare il mondo con il suo esercito di mutanti. Durante il cammino dovremo affrontare dodici diversi boss e più di quarantacinque diversi tipi di nemici; per farlo potremo acquistare potenziamenti per le nostre armi e trovare laute ricompense all’interno di tesori nascosti nella mappa.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.