Home ConsoleNews PS4Omensight arriva su PlayStation 4

Omensight arriva su PlayStation 4

Gli sviluppatori di Spearhead Games hanno recentemente annunciato che Omensight arriverà anche su PlayStation 4. Per festeggiare la notizia è stato pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla trama che, come sempre, trovate in calce alla notizia.

Nel video è possibile conoscere di più sulla storia del gioco; a Urralia è arrivata la fine dei tempi, e noi, nei panni dell’Harbinger, avremo il ruolo di evitare il disastro. Vengono anche mostrati alcuni dei personaggi che potremo utilizzare durante l’avventura, agendo in maniera imparziale come guerrieri e giudici, con il compito di riscrivere la storia. Nel gioco avremo infatti la possibilità di conoscere le cause della tragica fine di Urralia e manipolare tempo e circostanze per prevenire la catastrofe, utilizzando il potere dell’Omenisight per dare una seconda possibilità al mondo.

Potremo inoltre potenziare il warp flow combato e gli incantesimi per rallentare l’azione, per poi attaccare i nemici con effetti devastanti. Avremo anche la possibilità di reclutare un cast di personaggi molto variegato, al fine di scoprire gli eventi che hanno portato alla fine di Urralia. Omensight sarà anche giocabile al prossimo PAX East 2018, che andrà in scena dal 5 all’8 aprile.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.