Home ConsoleNews PS4One Piece: Pirate Warriors 4, annunciato l'arrivo di Cracker

One Piece: Pirate Warriors 4, annunciato l’arrivo di Cracker

Come emerso dalla nostra recensione, One Piece: Pirate Warriors 4 è stato capace di svecchiare drasticamente le meccaniche di un genere (i musou) che da troppo tempo ristagnavano in un preoccupante immobilismo. Bandai Namco è stata inoltre capace di mantenere alta l’attenzione sul titolo grazie all’annuncio di alcuni contenuti che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi. In questa ottica quindi, dopo l’annuncio di Smoothie, siamo molto felici di comunicarvi anche l’arrivo di Cracker.

Cracker, uno dei principali antagonisti dell’arco di Whole Cake Island, fa parte degli Sweet Commander di Big Mom insieme a Smoothie e Katakuri. Grazie al Frutto del Diavolo che ha consumato può creare e trasformare biscotti a proprio piacimento. Sarete in grado di contrastarlo?

Cracker sarà il secondo personaggio del primo Character Pack che verrà rilasciato quest’estate. Vi ricordiamo inoltre che ogni DLC potrà essere acquistato individualmente oppure ottenuto attraverso il Character Pass già disponibile sul PlayStation Store. Per un pacchetto completo, però, non dimenticatevi di consultare anche la nostra dettagliata guida ai trofei.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!