Home ConsoleNews PS4One Piece: Pirate Warriors 4, annunciato l'arrivo di Smoothie

One Piece: Pirate Warriors 4, annunciato l’arrivo di Smoothie

In attesa della nostra recensione, i ragazzi di Bandai Namco hanno annunciato uno dei personaggi che farà parte del primo Character Pack di One Piece: Pirate Warriors 4.

Apparsa nell’arco di Whole Cake Island, Smoothie svetta sui nemici di Big Mom. La spensierata ma crudele figlia dell’imperatrice è estremamente fedele alla sua famiglia e non esiterà a usare la sua altezza schiacciante per avvantaggiarsi in battaglia. Il Frutto del Diavolo che ha mangiato le permette di assorbire i liquidi dalle cose viventi e non, e le assicura l’abilità di aumentare ulteriormente la dimensione del proprio corpo e delle proprie armi, facendo di lei un nemico davvero temibile.

Prima di lasciarvi però alla visione del tweet ufficiale, vi ricordiamo che sul nostro forum è già disponibile la guida ai trofei di questo spettacolare musou.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!