Home ConsoleNews PS4One Piece: Pirate Warriors 4: confermata la modalità cooperativa online

One Piece: Pirate Warriors 4: confermata la modalità cooperativa online

Bandai Namco Entertainment svela nuove caratteristiche per One Piece: Pirate Warriors 4, che debutterà il 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Come si vede nel trailer, per la prima volta in un gioco di One Piece: Pirate Warriors i giocatori di tutto il mondo avranno l’opportunità di formare una squadra di quattro giocatori online, unendo le forze per affrontare anche le sfide più impegnative.

Per i fan più appassionati, verranno rilasciati nove personaggi aggiuntivi come parte del Character Pass o acquistabili singolarmente, insieme ai bonus preorder con i due costumi provenienti di Dynasty Warriors. Bandai Namco, inoltre, promette di svelare presto maggiori dettagli sui personaggi giocabili.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...