Home ConsoleNews PS4One Piece: Pirate Warriors 4, presente l'arco narrativo del Paese di Wa

One Piece: Pirate Warriors 4, presente l’arco narrativo del Paese di Wa

Bandai Namco ha annunciato che in One Piece: Pirate Warriors 4 comparirà l’arco narrativo del Paese di Wa, ancora in corso nell’opera di Eiichirō Oda e svelato solo due mesi fa nell’anime di One Piece. Vista la mancanza di materiale dalla fonte originale, per non interrompere bruscamente la storia e mantenere alto il divertimento, Pirate Warriors 4 rivisiterà l’avventura mantenendola comunque nei canoni dell’autore, presentando tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa.

Sono stati svelati due personaggi giocabili aggiuntivi, ovvero Zoro, l’indomito spadaccino, e Carrot, guerriera e membro della tribù dei visoni conigli e, per l’occasione, Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer con la presentazione dei due personaggi e un’anteprima di alcuni degli ostacoli che attenderanno la ciurma. One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2020.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.