L’ottimo lavoro che Bandai Namco sta facendo con One Piece: Pirate Warriors 4 è sotto gli occhi di tutti. Questo musou non è stato solo capace di ridisegnare i confini di un genere fin troppo radicato nelle tradizioni ma, grazie ad alcuni annunci mirati e interessanti, ha saputo mantenere alto l’interesse dei fan anche dopo mesi dall’uscita ufficiale. Seguendo proprio questa rotta, la software house nipponica ha appena annunciato che lultimo personaggio del primo character pass (disponibile tra qualche settimana) sarà proprio il padre di Sanji: Vinsmoke Judge.

Vinsmoke Judge è il re del Germa Kingdom e il capo della sua ramificazione militare, la Germa 66. Padre di Ichiji, Niji, Sanji, Yonji e Reiju, nonostante il suo enorme corpo è un lottatore molto abile e dotato di una forza colossale. Vinsmoke Judge usa il suo equipaggiamento e le sue armi per infliggere colpi potenziati dall’elettricità.

Vi ricordiamo che ogni DLC potrà essere acquistato individualmente oppure ottenuto attraverso il character pass già disponibile sul PlayStation Store. Per un pacchetto completo, però, non dimenticatevi di consultare anche la nostra dettagliata guida ai trofei.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.