Home ConsoleNews PS4One Piece World Seeker: nuove immagini e periodo di lancio del terzo...

One Piece World Seeker: nuove immagini e periodo di lancio del terzo DLC

Continua il supporto post-lancio per One Piece World Seeker. Bandai Namco Entertainment ha infatti comunicato che The Unfinished Map, il terzo DLC del gioco a mondo aperto, sarà disponibile dal prossimo inverno.

In questa espansione, che è parte del season pass o acquistabile individualmente, i giocatori prenderanno il controllo di Trafalgar Law e conosceranno un nuovo personaggio dell’universo di One Piece, Roule. Tale DLC segue Where Justice Lies, disponibile da fine settembre.

La descrizione ufficiale recita: “Sulla strada per Skypiea alla ricerca di alcune pietre Dyna, Trafalgar Law raccoglie una mappa incompleta che mostra accuratamente la geografia dell’isola. Questa mappa infatti appartiene a un ragazzo di nome Roule e gli è stata data da suo padre, deceduto poi durante la guerra. Insieme, decidono di dirigersi verso Skypiea. Il loro viaggio li porterà direttamente verso la prigione di Sky…”.

Il DLC The Unfinished Map uscirà nel corso della stagione invernale, mentre di seguito potete osservare una serie di nuove immagini pubblicate da Bandai Namco per l’occasione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.