Home ConsoleNews PS4One Piece World Seeker si veste di stealth

One Piece World Seeker si veste di stealth

V-Jump, dopo averlo annunciato, ne sta rivelando man mano i dettagli! Di chi parliamo? Di One Piece World Seeker, nuovo gioco dedicato all’omonima serie e che è in arrivo nel 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Metal Gear con i pirati. Così se ne parla, in quanto la componente stealth nel gioco rivestirà un ruolo di rilievo, garantendo così una  sorta di possibilità di scelta fra due diversi approcci: uno più ragionato e uno votato all’azione. World Seeker non sarà quindi un musou come Pirate Warriors, ma riprenderà lo stile open world, affrontando una trama originale che porrà i nostri amati pirati nuovamente contro la Marina.

Per altri dettagli non ci tocca che attendere la Jump Festa prevista per giorno 18 Dicembre!

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".