Home ConsoleNews PS4One Piece World Seeker, svelata la criptica Jail Island con inedite immagini

One Piece World Seeker, svelata la criptica Jail Island con inedite immagini

Bandai Namco ha svelato oggi maggiori asset di One Piece World Seeker. La ciurma di Cappello di Paglia arriva su Jail Island dove un vago senso di pericolo sembra aleggiare. Jail Island una volta era chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, utilizzati per assemblare meraviglie tecnologiche. Questa benedizione, purtroppo, ha velocemente avvelenato la vita dei residenti… Furti, pirati e invasori l’hanno resa un posto difficile in cui vivere.

Il Governo Mondiale ha riportato l’ordine su questa isola ma a quale costo… Una crescente presenza della Marina e una gigantesca installazione sottomarina sembrano confermare che c’è qualcosa di strano. Un’ombra sembra ricoprire l’intero luogo, un segreto oscuro che potrebbe scuotere il nuovo mondo. Di seguito trovate le immagini più rilevanti rilasciate, ma qualora vogliate maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale alla sezione media!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.