Continuano le novità provenienti dall’Anime Expo 2019. Dopo l’annuncio di One Piece: Pirate Warriors 4, arriva anche la data ufficiale con relativo nuovo trailer del primo DLC per l’open world dedicato a One Piece.

Nel primo dei tre contenuti scaricabili avremo la possibilità di controllare uno dei personaggi più amati del celebre manga di Eiichirō Oda: Roronoa Zoro. Nel trailer vediamo infatti lo spadaccino impegnato ad affettare nemici mentre cerca di svelare i segreti che si celano dietro Prison Island.

Alla fine del suddetto trailer Bandai Namco ci rivela anche quali saranno i prossimi contenuti scaricabili. Il secondo DLC ci metterà nei panni di Sabo e si concentrerà sulle Dyna Stones, un minerale che può essere usato come arma di distruzione di massa. Sabo si infiltrerà nelle postazioni nemiche e investigherà su una gigantesca cospirazione che potrebbe avere delle conseguenze devastanti. Nel terzo potremo controllare Trafalgar Law. Il DLC dedicato al celebre spadaccino sarà disponibile a partire dal 12 luglio, mentre Sabo e Trafalgar Law arriveranno rispettivamente durante l’autunno e l’inverno 2019.

Dal 12 luglio sarà anche disponibile l’Anime Music Pack che darà la possibilità di scaricare quattordici delle canzoni più amate della serie come We Are! o Believe. Insieme ai contenuti a pagamento, sarà rilasciato anche un aggiornamento gratuito che aggiungerà nuove sfide, equipaggiamento e un costume per Luffy. Restate sintonizzati per ulteriori novità.