Home ConsoleNews PS4One Punch Man: A Hero Nobody Knows, data di lancio e nuove...

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, data di lancio e nuove sequenze di gameplay svelate dall’ultimo trailer

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a One Punch Man: A Hero Nobody Knows, che rivela la data di lancio del nuovo action basato sulla serie manga e anime One Punch Man.

Sviluppato da Spike Chunsoft, il gioco arriverà ufficialmente in Occidente il 28 febbraio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Chi vorrà prenotarne una copia, otterrà l’accesso anticipato alla versione alternativa in Dream Version di Saitama, assieme a due costumi esclusivi di Saitama (Jersey e Black Suit) e alla maschera del protagonista come avatar esclusivo.

Il trailer rilasciato per l’occasione mostra inedite sequenze di gameplay e conferma la presenza di Metal KnightStinger e dell’alieno Melzargard. Il giocatore potrà vestire i panni di questi ultimi, insieme a Saitama e alla Dream Version dell’eroe, ciascuno con un proprio set di attacchi e di abilità da evolvere progredendo nelle missioni dell’avventura. Lasciandovi alla visione dell’ultimo trailer, ricordiamo che l’uscita di One Punch Man: A Hero Nobody Knows è fissata per il 28 febbraio 2020 e in Italia includerà sia il doppiaggio in giapponese che in inglese.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.